top
CLICCA E RICHIEDI INFORMAZIONI

TeamSystem PA Lavori Pubblici

La soluzione gestionale per i procedimenti amministrativi di affidamento dei contratti pubblici

Il software gestionale per i lavori pubblici

TeamSystem PA Lavori Pubblici è un software interamente dedicato alla gestione dei procedimenti amministrativi di affidamento dei contratti pubblici per: lavori, servizi, forniture e incarichi.
Grazie alla sua struttura modulare e componibile, TeamSystem PA Lavori Pubblici è perfetto per rispondere alle esigenze di PA di qualsiasi dimensione e tipologia ed è ideale per la contabilità dei lavori pubblici.
La piattaforma è stata pensata per adempiere a tutti gli obblighi normativi esistenti, in particolare: al nuovo codice degli appalti D.Lgs 18 aprile 2016, n° 50, alla rendicontazione BDAP, alle nuove norme di comunicazione e di pubblicazione agli Osservatori Regionali dei Contratti Pubblici in materia di trasparenza PA.

Cosa fa/Come lo fa

TeamSystem PA Lavori Pubblici supporta le PA nella gestione efficace dei procedimenti amministrativi di affidamento di contratti pubblici. La piattaforma è adatta a tutte le PA, è interoperabile, facile da implementare e intuitiva.

A chi si rivolge

TeamSystem PA Lavori Pubblici è una piattaforma con struttura modulare e componibile in grado rispondere alle esigenze di PA di qualsiasi tipologia e dimensione. In questo modo la gestione dei lavori pubblici diventa più rapida, efficiente e digitalizzata. 

I benefit

TeamSystem PA Lavori Pubblici è un software per lavori pubblici estremamente flessibile, installabile con facilità e fruibile via web e costantemente aggiornato. La sua natura interoperabile consente di comunicare agevolmente con gli altri applicativi utilizzati dall’Ente.

Perché scegliere TeamSystem PA Lavori Pubblici:

Gestione Appalti
  • Adempimento di tutti gli obblighi normativi in essere: nuovo codice degli appalti DLgs 18 aprile 2016, n° 50 e rendicontazione BDAP
  • Adempimento degli obblighi sulle comunicazioni agli ORCP e sulla trasparenza nelle PA
  • Generazione automatica di programmi triennale e di elenchi annuali dei lavori
Controllo di Gestione
  • Tutto l’iter amministrativo sotto controllo: progettazione, affidamento, esecuzione e collaudo
  • Monitoraggio preciso di ogni adempimento per ogni singola opera
  • Monitoraggio della documentazione, della pianificazione finanziaria e dei carichi di lavoro
Esecuzione del Contratto
  • L’intera fase di esecuzione del contratto è supportata da TeamSystem PA Lavori Pubblici
  • Il supporto è finalizzato anche alla gestione finanziaria
  • È possibile anche la pubblicazione dei dati ai fini della Trasparenza e delle comunicazioni all’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici.
Rendicontazione

Grazie al modulo “Rendicontazione DL 229/2011” è possibile rispettare gli adempimenti del Decreto 229/2011 sulla rendicontazione alla Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche (BDAP) presso il MEF. In questo modo i dati dell’opera pubblica possono essere inseriti in modo semplice e intuitivo

Gli strumenti di TeamSystem PA Lavori Pubblici

<
Compila il form per richiedere informazioni

Iscriviti alla newsletter

Resta al passo con tutte le ultime novità