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TeamSystem Enterprise CRM

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TeamSystem Enterprise CRM

Il Software di Customer Relationship Management di TeamSystem

 

La trasformazione digitale è già iniziata

“Bisogna seguire il cliente giusto nel modo giusto e nei tempi giusti”. La digital transformation sta tutta qui.

La vendita in mobilità con tablet e smartphone, l’integrazione con il mondo dei social per attività di marketing, lo smart working per lavorare da casa, i sistemi e-learning per formare e formarsi, la  geolocalizzazione a supporto della vendita territoriale… sono solo alcuni esempi di quanto già è possibile digitalizzare.

Lo strumento che può supportare le aziende a realizzare tutto questo è proprio il CRM. Il segreto del suo successo sta nel suo nome - Customer Relationship Management - che significa letteralmente “gestione delle relazioni con i clienti”.

 

TeamSystem Enterprise CRM integrato nel gestionale

Il modulo TeamSystem Enterprise CRM è integrato nel gestionale; questo plus permette alle aziende di aumentare la capacità di controllo dei clienti e la gestione delle relazioni fra gli stessi. La soluzione gestisce in modo nuovo i clienti acquisiti e potenziali, tiene sotto controllo le trattative più “calde” e redditizie, guida l’intero processo di vendita (dalla creazione del preventivo alla trasformazione in ordine e in fattura), comunica in tempo reale con l’amministrazione per l’approvazione dei preventivi e l’avanzamento delle pratiche, condivide le informazioni tra tutti i commerciali per sviluppare strategie sempre più efficaci.

 

Tre motivi per scegliere TeamSystem Enterprise CRM

  • Incremento dei ricavi: il CRM porta un beneficio all’azienda che lo sceglie, che attraverso processi guidati, profila correttamente i nominativi sui quali poi fare le azioni, verifica che questi processi vengano correttamente applicati, consentendo un governo puntuale del mercato esterno e della propria Customer Base.
  • Contenimento dei costi: il CRM ha un forte impatto sull’organizzazione aziendale migliorandone efficienza ed efficacia. Tutto è più semplice: le informazioni, che sono il patrimonio dell’azienda, possono essere facilmente condivise e con l’accesso facilitato dall’esterno si può trovare quello che serve quando serve e da qualsiasi luogo.
  • Benefici per il cliente: con il CRM è possibile migliorare il servizio abitualmente offerto ai clienti, mirando al meglio la comunicazione e l’azione commerciale, con l’obiettivo di fidelizzare il cliente riducendo il tasso di churn.

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